Avete mai notato che, quando effettuate una ricerca su Google, compaiono i “collegamenti sponsorizzati”, ossia annunci pubblicitari, in una tabella in alto e lateralmente, rispetto ai risultati usciti? Si tratta, in generale, di keyword advertising, ossia di pubblicità legate alla ricerca di parole chiave, che vengono acquistate e pagate dalle aziende inserzioniste attraverso il pay per click.
Pay per click significa che la tariffa pagata dalle aziende dipende dai click effettuati dagli utenti, ossia dalle visite ricevute sul proprio sito web. In particolare, il servizio che Google offre alle aziende per inserire il proprio sito nei collegamenti sponsorizzati si chiama AdWords e si paga proprio attraverso il pay per click.
Gli annunci visualizzati dagli utenti sono pertinenti alle ricerche da loro effettuate e, proprio per questo, hanno un'importanza non trascurabile per il marketing aziendale.
La nostra agenzia di comunicazione, può occuparsi della gestione AdWords e delle vostre campagne pubblicitarie di tipo pay per click. Scegliete di diventare nostri clienti e noi ci occuperemo di promuovere la vostra azienda a trecentosessanta gradi, aumentando esponenzialmente la vostra visibilità sul web.