Expo2015
Un'opportunità che sarebbe bene non sprecare.

Non sappiamo se un evento come l'expo, in un contesto congiunturale cosi negativo, possa essere la soluzione ideale per il nostro paese. Noi vogliamo credere di si.

Sottolineamo l'expo come evento unico a Milano e in Italia per rilanciare le eccellenze che è in grado di proporre la nostra nazione. L' esposizione mondiale si organizza dal 1851 e l'ente che se ne occupa è il Bureau International des Expositions. Perchè però sottolineamo questo aspetto? La risposta è molto semplice e si evidenzia nella volontà che sentiamo nel proporci come partner delle aziende che in modo diretto e indiretto saranno toccate da questo grande evento. Le aspettative e le speranze che sentiamo dentro di noi, percorrono una strada che pensiamo possa incrociare le esigenze di moltissime imprese che ad oggi non dedicano tempo e investimenti adeguati alla loro comunicazione e alla cura della propria immagine.

Il 'made in Italy' anche nella cura della forma, quindi. Una delle cose che ci siamo sempre rimproverati, rispetto - tanto per fare un esempio - ai nostri cugini francesi, è stato proprio il modo in cui non ci siamo mai saputi vendere per le qualità e le potenzialità che realmente rappresentiamo e sappiamo portare in dote in ogni angolo del mondo. Per questo vogliamo evitare di 'perdere' anche questo treno, e ci proponiamo nei confronti del tessuto imprenditoriale lombardo come soluzione ideale a tutte queste esigenze.

Siamo speranzosi e positivi nel credere che questo grande incontro tra l'Italia e il resto del mondo porterà giovamento a tutte le imprese italiane e non solo quelle dell'area interessata all'Expo.